Legends of the Alliance – App per il gioco cooperativo di Star Wars: Assalto Imperiale

La stavamo aspettando in tanti, e finalmente sta per arrivare! Fantasy Flight Games ha annunciato l’imminente uscita di Legends of the Alliance, la companion App per giocare al loro celeberrimo gioco da tavolo Star Wars: Assalto Imperiale in modalità cooperativa.

Se finora avete sempre combattuto su fronti opposti, Impero contro Ribelli, ora potrete giocare fianco a fianco con i vostri amici nei panni dei Ribelli contro la fazione imperiale guidata dall’App. La stessa App farà anche da narratore, guiderà il setup e scandirà le fasi del gioco, esattamente come faceva il giocatore imperiale nella versione competitiva del gioco.

La morte nera è stata sconfitta, ma la Guerra Civile Galattica non è finita. I Ribelli si devono riorganizzare e cercare nuove forze per ributtarsi nella lotta.

L’App Legends of the Alliance comprende un tutorial che vi guiderà alla scoperta delle differenze con il gioco base competitivo e vi proporrà una campagna cooperativa formata da 5 missioni, per giocarla avrete bisogno solo del Core Set! Ovviamente se vorrete aggiungere qualsiasi espansione, l’App ne terrà traccia.

Ancora più suspence con Legends of the Alliance: la mappa non sarà completamente posizionata all’inizio della partita, ma ciò che si cela dietro le porte rimarrà un mistero fino alla loro apertura. Solo a quel punto l’App per il gioco cooperativo di  Star Wars: Assalto Imperiale vi dirà quali elementi aggiungere.

Per maggiori informazioni sull’uscita di Legends of the Alliance vi rimando al sito della Fantasy Flight Games, l’uscita è dichiarata come imminente: https://www.fantasyflightgames.com/en/news/2017/11/20/legends-of-the-alliance/

Articoli simili

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *