Scythe e Terraforming Mars su Steam

In un precedente articolo avevamo dato un’occhiata ai giochi da tavolo in versione digitale disponibili su Steam. Oggi abbiamo un annuncio molto interessante riguardo questa piattaforma di gaming: sono in arrivo le versioni digitali di Scythe e Terraforming Mars su Steam!

Entrambi i giochi sono annunciati per Q1 2018, quindi entro marzo dovrebbero essere pubblicate. Non si sanno ancora i costi, ma entrambe prevedono la modalità giocatore singolo, multigiocatore online e locale. Se ancora non possedete la versione in scatola e volete provare questi giochi, avendoli sempre con voi sul vostro PC, questa è l’occasione giusta.

Scythe è sviluppato da  The Knight od Unity e edito da Asmodee Digital, trovate maggiori informazioni a questo link: http://store.steampowered.com/app/718560/Scythe_Digital_Edition/

Terraforming Mars invece è sviluppato da LuckyHammers e distribuito sempre da Asmodee Digital, questo è il link da consultare: http://store.steampowered.com/app/800270/Terraforming_Mars/

Sperando di vedere presto disponibili questi e altri giochi da tavolo, anche per diffondere sempre più la cultura ludica, vi saluto e vi auguro come sempre Buon Gioco, offline o online!

Articoli simili

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *