Novità Red Glove a Modena Play 2018

Stanno piano piano arrivando notizie sulle nuove uscite previste per Modena Play 2018. Oggi tocca a Red Glove annunciare i titoli dei giochi da tavolo che porterà all’edizione 2018 della attesissima fiera di Modena:

Clans of Caledonia
Era già presente in anteprima a Lucca 2017, ma stavolta la distribuzione entra nel vivo: Clans of Caledonia, fortunatissimo gioco già entrato nella Top 100 di BoardGameGeek, sarà localizzato in italiano e disponibile in fiera.

Keyper
Nuova aggiunta alla serie “Key”, anch’esso entrato di diritto nella Top 100 di BGG, Keyper sarà un’altra localizzazione di livello.

Keyflower + espansioni
Avendo ottenuto l‘esclusiva per portare in Italia tutta la serie “Key”, a Modena vedremo anche Keyflower e due sue espansioni: i Contadini e i Mercanti, che serviranno per sviluppare in modi sempre nuovi i villaggi.

Trajan
Grande titolo di Stefan Feld del 2011, tornerà disponibile per i fan e per chi desidera recuperare questo titolo tra i più interessanti (a mio avviso) di Feld.

Warstones
Anche questo presentato a Lucca, il gioco di combattimenti e schicchere di Chiarvesio e Favoni sarà disponibile in fiera con i nuovi eserciti Silvani e Inomaka.

Alle prossima novità!

Articoli simili

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *