Consigli dell’autore – Richard Breese su Keyper

Ho da poco realizzato un videotutorial del gioco da tavolo Keyper, nuovo titolo della serie Key, dell’autore Richard Breese.

E’ proprio l’autore che ci ha voluto dare due semplici, ma fondamentali consigli per giocare al meglio a Keyper, e non dimenticare due concetti foandamentali:

Consiglio nr. 1
Il consiglio numero 1 è di prendere almeno un paio di tessere primavera al mercato, sono la chiave per sviluppare una strategia.

Consiglio nr.2
Unisciti ad un keyple avversario, non solo otterrai più risorse, ma avrai un turno in più a fine stagione o i tuoi avversari avranno un turno in meno.

 

Solitamente si pensa che le tessere che appaiono nel corso della partita sono man mano più potenti, invece in questo caso sono le tessere primaverili, da subito disponibili, ad offrire le maggiori opzioni strategiche e a fornire punti vittoria, non lasciatevele scappare!

Inoltre, la possibilità di unirsi ad un avversario, che è la particolarità più originale di Keyper, è anche molto utile. Sbarazzarsi velocemente dei propri lavoratori è importantissimo per svolgere più azioni degli altri!

Buon gioco!

Articoli simili

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *