Play Agenda – organizza la tua partita online

Quante volte avete pensato: “perché è così difficile trovare persone per giocare ad un boardgame?”. Quante volte avete faticato a trovare un giorno libero in cui incontrarvi con i vostri amici per giocare?

Per chi non ha un gruppo fisso, e un luogo fisso di ritrovo, o semplicemente per chi vuole conoscere nuovi appassionati di giochi, è nato Play Agenda! Si tratta di una community di appassionati di giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, videogiochi, giochi di ruolo, wargames e altro… Sul loro sito (https://playagenda.com/) si possono creare appuntamenti di gioco e cercare giocatori che si uniranno a voi. Oppure visionare gli appuntamenti (eventi, serate, tornei…) già creati nella vostra zona e unirvi al tavolo.

L’idea è nata da un gruppo di amici, ben consci delle difficoltà di trovare altri appassionati con cui condividere serate gioco. Da poco più di una settimana il portale è online ed è già possibile trovare diversi eventi in tutta Italia inseriti da privati e/o associazioni.

L’iscrizione alla piattaforma è gratuita, ed è subito possibile cercare o creare eventi in base alla località, o al gioco prescelto. A breve verranno sviluppate nuove features, tra cui la possibilità di salvare risultati delle partite e di organizzare tornei.

Se vi sembra un progetto interessante, fate un salto sul loro sito o contattateli all’indirizzo start@playagenda.com.

Articoli simili

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *