Red Glove porta in Italia Keyper e tutta la serie “Key”

Ancora novità in vista di Lucca Comics & Games!

Red Glove Edizioni ha annunciato che, oltre alle novità di cui già sappiamo, diventerà localizzatore e distributore italiano della serie “Key”, una serie di titoli ideati da Richard Breese e ambientati nella fantastica terra di Key, che comprende il famosissimo Keyflower e altri (Key to the city, Keythedral, Key to the market, Keydom, Key Harvest…).

L’avventura di Red Glove comincerà con l’imminente Keyper, in uscita a Essen 2017, che sarà già disponibile a Lucca Comics & Games 2017, anche se ancora in inglese.

In seguito, durante il 2018, saranno realizzate le versioni italiane di Keyflower con tutte le espansioni (comprese le due piccole KeyCeleste e Keymelequin), Key to the city: London e per l’appunto Keyper.

Facciamo i nostri complimenti a Red Glove per l’ottimo colpo!

Articoli simili

Comment (2)

  1. Finalmente! Adoro keyflower….che ho scoperto casualmente qualche mese fa quando ero alla ricerca di giochi che funzionavano bene in 2….e ora sono in attesa di provare keyper. Keyflower si merita una localizzazione in italiano. X via della lingua (anche se indipendente dal gioco) è ancora poco conosciuto in Italia. Con la localizzazione avrà il successo che merita 🙂

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *