30% di sconto su tutti i giochi Cranio Creations il 17 e 18 ottobre 2017

Cranio Creations ha da poco rinnovato il suo sito internet e vuole festeggiare con tutti noi con una grande offerta. Nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18 ottobre 2017 troverete tutti i giochi da tavolo del loro catalogo al 30% di sconto! L’occasione è ghiotta e da non perdere.

Segnaliamo che gli sconti non si possono applicare ai prodotti in pre-ordine (ad esempio tutti gli interessantissimi giochi da tavolo in arrivo a Essen e Lucca), ma c’è anche un buona notizia: gli sconti si applicano anche ai prodotti già scontati, incrementando il risparmio! Faccio i complimenti a Cranio Creations per l’iniziativa e per non aver escluso dall’offerta i titoli già a prezzo ridotto.

Al momento dell’acquisto, per vedere applicato lo sconto, dovrete inserire il codice  promozionale LODEALGRANDECRANIO. Niente di più facile!

Il catalogo di Cranio Creations è a mio avviso uno dei più ricchi e interessanti e potrebbe essere una buona occasione per recuperare grandi titoli immancabili come Through The Ages, Terra Mystica, La Festa per Odino, Imperial 2030

Potete collegarvi al sito http://www.craniocreations.it/ già dalla mezzanotte di domani, martedì 17, per usufruire degli sconti.

Avete già in mente cosa comprare?

Articoli simili

Comment (2)

    1. Il blog ha lo scopo di dare delle “dritte” ai giocatori di vario tipo: fornire tutorial, consigli pratici (sezione tips&tricks), e segnalazioni di sconti (sezione offerte). Ho cercato di riunire tutte le info che possono essere utili a un boardgamer. Infatti gli sconti non hanno niente a che fare con il mio blog, io ve li segnalo solo 😉

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *