Premio Goblin Magnifico 2018: rivelati gli 8 giochi da tavolo candidati

Finalmente è stata annunciata la selezione degli 8 giochi da tavolo candidati per il Premio Goblin Magnifico 2018!

La giuria, selezionata dalla Tana dei Goblin, ha provato moltissimi giochi e ne ha scelti 8, particolarmente meritevoli, editi nel 2017, che concorreranno per il titolo di Magnifico 2018. Il “Magnifico” è un Premio ideato dalla Tana dei Goblin, riferimento nazionale per gli appassionati di GDT, che punta a premiare il gioco migliore dell’anno, il meglio riuscito e quello che, si spera, ci si ricorderà negli anni a venire.

La scelta della Giuria è solitamente orientata ad un pubblico di gamers, e non è un caso che negli ultimi 3 anni abbiano vinto giochi come: Wir Sind Das Volk, Food Chain Magnate, Cry Havoc.

Senza ulteriori indugi, ecco a voi i giochi da tavolo candidati al Magnifico 2018:

Aeon’s End

Progetto Gaia

Heaven and Ale

Keyper

Noria

Pulsar 2849

Time of Crisis

Vast: the Crystal Caverns

A quale gioco andrebbero le vostre preferenze?

E non è tutto, tutti gli iscritti alla Tana dei Goblin possono partecipare ad una votazione parallela, per il Premio Scelto dai Goblin, che si potrebbe vedere come il premio del gioco dell’anno, scelto dalla giuria popolare. Sono votabili tutti i giochi usciti nel 2017. Trovate le istruzioni per votare a questa pagina: www.goblins.net/articoli/scelto-dai-goblin-2018-urne-aperte

Tutti i giochi candidati al Magnifico 2018 saranno a disposizione per essere provati a Modena Play 2018, nell’area dedicata. Durante la manifestazione verranno anche decretati i due vincitori del Premio Magnifico 2018 e del Premio Scelto dai Goblin. Non mancate!

Articoli simili

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *