Come trasportare giochi da tavolo – Borse, zaini…

La cosa migliore sarebbe non spostare mai le nostre amate scatole dagli scaffali di casa, in quanto ogni viaggio è un rischio per colpi, cadute, umidità, eccetera… Ma se proprio dovete trasportare i vostri giochi da tavolo da un amico, in ludoteca, in vacanza o dove preferite, quale contenitore utilizzate? Di seguito vi elenco alcune possibilità, per trasportare in tutta sicurezza i giochi da tavolo:

Borsa per Cajon
Il cajon è uno strumento musicale a percussione, e caso vuole che sia praticamente un parallelepipedo. Questo rende perfetto il suo borsone per trasportare tante scatole di giochi! Ne esistono di varie marche e modelli, il costo si aggira attorno ai 30 euro.
Acquistabile su Amazon

Borse e zaini Feldherr
Se avete bisogno di una borsa capiente (ma anche più costosa) potete consultare la sezione zaini e borse di Feldherr, l’azienda famosa per contenitori e foam core per giochi di miniature.

DVG Gamer Pack
E’ in vendita su EGYP una borsa/zaino pensata appositamente per i gamer. Contiene 8-9 scatole, ha 3 comode tasche laterali. Il prezzo è 54,90 euro.

Borsa blu Ikea
La soluzione più economica è il mitico borsone blu dell’Ikea, non è imbottito, ma è molto spazioso ed è facilmente ripiegabile.

Borse spesa Coop/Esselunga…
Il concetto è lo stesso della borsa Ikea, ma solitamente sono più piccole, utili se necessitate di portare solo 2-3 scatole.

Borsoni sportivi
Non considerate i modelli troppo morbidi, o di forma cilindrica, cercate bene e vedrete che si trovano borsoni da palestra a forma di parallelepipedo, adatti a trasportare scatole di giochi da tavolo. Su Amazon trovate varie alternative, ad esempio questo o questo.

Borsa portapizza
Quadrata, con pratico manico, la borsa portapizza può essere un valido aiuto nel trasportare le vostre scatole. Se trovate modelli troppo larghi o troppo lunghi, potete approfittarne per inserire un po’ di imbottitura. Non ci staranno tante scatole, ma la forma è perfetta.
Acquistabile su Amazon

E voi quale tipologia di borsa usate per trasportare i giochi da tavolo?

Articoli simili

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *