Z-Man Games annuncia tante mini espansioni

Volete aggiungere un po’ di pepe ai vostri giochi preferiti? E’ per questo che le case editrici realizzano espansioni di tutte le dimensioni e di tutti i costi. Ieri sono state annunciate come già disponibili nello store online di Z-Man Games tante mini espansioni per molti loro giochi di successo. Vediamoli nel dettaglio:

Terra Mystica Mini espansione
Una nuova tessera punteggio, una tesserra bonus, 4 tessere città e dei terreni speciali che daranno abilità diverse alle fazioni che li abitano. Questa mini espansione di Terra Mystica sembra davvero interessante.

La Festa per Odino mini espansione
La Festa per Odino era già un gioco mastodontico, e ora si arricchisce di nuovo materiale. La mini espansione comprende due nuove plance esplorazione, Terra del Fuoco e isole Lofoten.

Sulle tracce di Marco Polo, nuovi personaggi
Nuovi personaggi con nuove abilità entrano in gioco in Sulle tracce di Marco Polo, per studiare strategie sempre diverse. Inoltre, si aggiungono i token “doni” che daranno merci o azioni bonus.

Beyond Baker Street, nuovi personaggi
Due nuove carte personaggio aiuteranno Sherlock Holmes (Mycroft Holmes e John Watson) e un nuovo sospetto entra in scena…

Carcassonne: la scuola e il festival
Due nuove mini espansione per l’immortale Carcassonne:. Completare le strade che portano alla scuola darà punti bonus e partecipare ad un festival permetterà d spostare o ritirare un meeple.

Sylvion: below ground
16 tessere terrano fanno parte di questa mini espansione e verranno scoperte ogni volta che si posizionerà una fontana o un albero sullo spazio da loro occupato.

 

Per ulteriori dettagli potete consultare: https://www.zmangames.com/en/news/2018/2/27/announcing-mini-expansions-new-features-and-details/

Articoli simili

Comment (1)

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *