Sapphire Bag – Zaino per trasportare giochi da tavolo

Dopo il precedente articolo con i consigli su come trasportare giochi da tavolo, è entrato in commercio un nuovo prodotto molto interessante: la Sapphire Bag!

Si tratta di uno zaino per il trasporto giochi, venduto in Italia da Red Glove. La abbiamo vista in anteprima a Modena Play 2018, dove era già in vendita, e a giudicare dai molti esemplari sulle spalle dei frequentatori della fiera, sta già avendo un buon successo.

Lo zaino (utilizzabile anche come una borsa, grazie alla maniglia sulla parte alta) ha una capienza di 8 giochi del formato di Ticket to ride nel suo vano principale. Inoltre, ha una ulteriore tasca frontale per i giochi più piccoli, perché si sa, è sempre bene affiancare qualche filler ai titoli più pesanti.

La portata massima è di 8-9 kg, più che sufficiente per sostenere i nostri amati giochi in scatola. Dai video di presentazione presenti online, la borsa sembra solida e ben imbottita all’interno.

La Sapphire Bag è in vendita ad un prezzo di 29,99 euro, la trovate sui principali negozi online di giochi da tavolo.

 

 

 

Articoli simili

Comment (3)

  1. Noi ci stiamo facendo un pensierino…dato che giochiamo spesso in baita in montagna, questo zaino sembra perfetto per portare i giochi 😉

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *