Play Agenda – organizza la tua partita online

Quante volte avete pensato: “perché è così difficile trovare persone per giocare ad un boardgame?”. Quante volte avete faticato a trovare un giorno libero in cui incontrarvi con i vostri amici per giocare?

Per chi non ha un gruppo fisso, e un luogo fisso di ritrovo, o semplicemente per chi vuole conoscere nuovi appassionati di giochi, è nato Play Agenda! Si tratta di una community di appassionati di giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, videogiochi, giochi di ruolo, wargames e altro… Sul loro sito (https://playagenda.com/) si possono creare appuntamenti di gioco e cercare giocatori che si uniranno a voi. Oppure visionare gli appuntamenti (eventi, serate, tornei…) già creati nella vostra zona e unirvi al tavolo.

L’idea è nata da un gruppo di amici, ben consci delle difficoltà di trovare altri appassionati con cui condividere serate gioco. Da poco più di una settimana il portale è online ed è già possibile trovare diversi eventi in tutta Italia inseriti da privati e/o associazioni.

L’iscrizione alla piattaforma è gratuita, ed è subito possibile cercare o creare eventi in base alla località, o al gioco prescelto. A breve verranno sviluppate nuove features, tra cui la possibilità di salvare risultati delle partite e di organizzare tornei.

Se vi sembra un progetto interessante, fate un salto sul loro sito o contattateli all’indirizzo start@playagenda.com.

Articoli simili

Comment (2)

  1. ciao miss meeple! sai per caso se il progetto è ancora attivo? sto cercando di iscrivermi ma non mi arriva mai la mail di conferma (e ho controllato in tutte le cartelle disponibili della mailbox).
    mi viene il dubbio che ci sia una parte di sito che non vada…

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *