BoardGameGeekStore – il negozio per gli appassionati di giochi da tavolo

Probabilmente tutti gli appassionati di giochi da tavolo conoscono BoardGameGeek, spesso abbreviato come BGG, ovvero la community internazionale più ampia e attiva dedicata ai giochi in scatola. Il sito comprende un forum, e un archivio completo e aggiornato di tutti i titoli pubblicati con schede, approfondimenti, foto, FAQ e qualsiasi cosa possa essere utile.

Accanto a questo progetto, è nato il negozio BoardGameGeekStore. Gli articoli principali in vendita sono promo e contenuti speciali che le case editrici hanno realizzato per il lancio del prodotto, o per qualche fiera, e che non sono più reperibili per l’acquisto. Grazie ai contatti che BGG ha con i maggiori editori, sono riusciti a recuperare tutte queste promo, e a farne realizzare di nuove e uniche, da vendere online.

Oltre alle promo, nel catalogo del negozio troverete merchandising legato alla community, in particolare t-shirt, qualche gioco, anche importato dall’Asia, riviste, contenitori, componenti e materiali utili per giocare.

Le spese di spedizione per l’Italia vanno dai 6,50 dollari ai 60 dollari, in base al canale che scegliete e alla rapidità di consegna. L’ordine minimo è di 4 dollari.

Provate a dare un’occhiata e fatemi sapere se trovate qualche chicca su boardgamegeekstore.com!

Articoli simili

Comment (0)

  1. Abbiamo dato un’occhiata…ed è partito un ordine 😜 sacchettini personalizzati x le tesserine di Burgundy, bottoncini x patchwork e 18 nuovi edifici x Orleans….😏🤭

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *