Terraforming Mars: plance, organizer e accessori

Terraforming Mars, grande successo di quest’anno, già ai vertici della classifica di BoardGameGeek, è un ottimo gioco (se volete conoscere la mia opinione ne ho parlato su NerdBurger), ma diciamolo, ha dei componenti deludenti.

Ecco allora che in rete spuntano organizer, componeneti sostitutivi, sostegni per plance e tutto ciò che serve per far durare il nostro gioco. Ecco le mie segnalazioni su dove trovare i migliori accessori per Terraforming Mars:

Plance
eRaptor ha creato dei porta plance in legno e plastica in cui inserire quelle fragilissime di Terraforming Mars, che altrimenti si rovinerebbero solo a guardarle. Li trovate su Playbazar, DungeonDice, DragonStore, Ebay. I primi due hanno il prezzo più conveniente.

BoardGameBoost su Etsy propone dei comodi overlay per le plance.

Gametrayz ha in catalogo delle curiose plance in plastica che non faranno mai più scivolare via i vostri cubetti!

Organizer
Su Amazon si trova un organizer completo in legno per contenere tutti i materiali, cubetti, carte, token e plance.

SaimLab ha realizzato un organizer completo per tutto il materiale. Contattateli su Facebook.

Upgrade kit
Top Shelf Gamer ha in catalogo un upgrade kit con cubetti, esagoni, segnalini risorse, città spaziali 3d. Inoltre propone inserti in foamcore, overlay per le plance e organizer per il materiale.

Gli stessi materiali li trovate anche su The Broken Token

Articoli simili

Comment (1)

  1. Mi piacerebbe un sacco comprare solamente delle plance per TM, però non mi va a genio di spendere 30-50€ in spese di spedizione comprando da siti americani.. :\
    E l’unica opzione alternativa è Amazon con quel set completo di organizer (che non mi interessa) da 85€ !!

    Non sono riuscito a trovare nient’altro.. Qualche suggerimento su siti italiani da cui comprare senza spendere una fortuna in spedizione?

    Grazie mille!!

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *