App per tracciare i risultati delle partite ai giochi da tavolo

I giocatori assidui sanno quanto è importante tenere traccia dei propri progressi e dei propri risultati relativamente ai giochi da tavolo provati e studiati con impegno. Ecco di seguito una selezione di applicazioni che servono proprio a questo scopo, potete registrare le partite che fate, i punteggi finali, l’elenco dei vostri compagni di tavolo.

NEMESTATS
Nemestats gestisce partite, risultati e gruppi di gioco. E’ accessibile dal sito nemestats.com e scaricabile gratuitamente per Android

BOARDGAME STATS
Boardgame Stats è un’app che vi accompagna nelle vostre partite, tiene traccia dei risultati e vi mostra i miglioramenti con grafici e analisi. L’app (a pagamento) è scaricabile per Android e IOS.

SCORE GEEK
Score Geek ha un catalogo giochi in continuo aggiornamento, ed è collegato all’archivio di Boardgamegeek.com per essere sempre aggiornato, sincronizzare le informazioni e interagire con la community. L’app (a pagamento) è scaricabile per Android e IOS.

SCORE PAL
Score Pal è un’app dal design molto curato, con un catalogo di oltre 17.000 giochi e piena integrazione con il vostro account di Boardgamegeek. E’ disponibile solo su Android, gratuitamente.

E voi, tenete traccia dei vostri risultati in maniera maniacale o giocate solo per divertirvi? Quale app usate per salvare i punteggi delle vostre partite?

Articoli simili

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *